buongiorno, assumo la pillola Zoely ma quando arrivo alle pillole placebo il ciclo non parte e quand

buongiorno, assumo la pillola Zoely ma quando arrivo alle pillole placebo il ciclo non parte e quando iniziò con la prima pillola bianca invece mi parte per i 3/4 gg tutto regolare .... ma come faccio a farlo partire quando incomincio a prendere le pillole placebo? Grazie

1 risposta


Solitamente il flusso arriva dopo 2-3 giorni dalla sospensione del contraccettivo ovvero dopo 2-3 pillole placebo per depravazione ormonale.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.