Buongiorno anch'io soffro di ipro e prendo la Eutirox però io invece di ingrassare dimagriamo sempre
Buongiorno anch'io soffro di ipro e prendo la Eutirox però io invece di ingrassare dimagriamo sempre più c e qlc che posso prendere tipo integratori eccc grazie
3 risposte
Buongiorno, quel che posso consigliarle è di fissare un appuntamento presso un nutrizionista per un'anamnesi generale più approfondita. In seguito alla visita, il professionista potrà stilare per lei un piano nutrizionale personalizzato. Spesso l'utilizzo di integratori non è necessario se si segue un'alimentazione corretta e completa. Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi? Cordiali Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno le consiglio di farsi seguire da uno specialista,con un piano alimentare personalizzato.Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi.Cordiali saluti Dott.ssa Alessandra Maria Biologa Nutrizionista.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

