Buongiorno aabiiamo effettuato in trasfert di 2 blastocisti tipo a di sui una espansa il giorno 24 n
Buongiorno aabiiamo effettuato in trasfert di 2 blastocisti tipo a di sui una espansa il giorno 24 novembre il 3 dicembre abbiamo effettuato le beta dopo 9 giorni ed erano 145 le abbiamo ripetute il 9 dicembre vale a dire dopo 15pt ed erano 799 secondo lei sta procedendo bene? Secondo noi dovevano gia essere sopra 1000..Pensate che l'andamento non è buono e potrebbe esserci un aborto?
1 risposta
La beta sta crescendo, in genere raddoppia ogni 48 ore. Il fatto che già sia positiva dopo 9 giorni e un segno ottimo. Le consiglio un controllo
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho iniziato la pillola Slinda il primo giorno di mestruazioni e mi è stato detto che n
Buongiorno! Ho 31 anni e un ciclo mestruale regolare. Nei 6-7 giorni precedenti le mestruazioni avve
Buongiorno, sono alla 26 settimana di gravidanza ed ho notato che nella zona perineale ho delle aree
Sono incinta di 5 settimane e 4 giorni , da ieri sera ho dolore e bruciore a fine minzione (suppong
Buongiorno, avrei un dubbio circa una visita ginecologica. Io vivo parte dell'anno in Spagna e ad ot
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

