Buongiorno a un examen TC TORACE con MDC risulta in sede retrosternale-parasternale destra si oserva
1
risposte
Buongiorno a un examen TC TORACE con MDC risulta in sede retrosternale-parasternale destra si oserva la presenza di tessuto adiposso.che si estende in sede paracardiaca omolaterale .di circa 6cm max circa. Da referire a ernia di Morgagni.Non si osservalealterazione tD-metriche del parenchima polmonare bilaterale. Fini calcificazioni dell'arco aortico .non evidenti linfoadenopatie.non versamento pleurico ne pericardico. Che ne pensate? grazie
Un reperto che appare parafisiologico. Senza vedere le immagini risulta difficile dare un parere.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve dottori, sto assumendo daparox, en, entumin, e haldol. La diagnosi e psicosi in disturbo di personalità. E un anno e mezzo che sono allettato e senza alcuna energia. La causa sono i farmaci o la malattia di base? Grazie per chi risponderà.
- Buongiorno, da fine settembre ho notato 3 cicli mestruali molto strani, compreso quello che ho in questo momento. di solito io sono sempre stata molto regolare, con max 1 giorno di ritardo con un ciclo piuttosto abbondante che durava 6-7 giorni. Negli ultimi mesi ho notato che per 3 volte…
- Buongiorno la quietapina a rilascio prolungato dà più effetto sedativo se assunta lontana dai pasti anziché vicino? Grazie
- Salve ho fatto la pulizia tendini mano sx il mio lavoro e di addetta pulizie speciali ospedalieri, quanto devo stare a riposo x questo intervento grazie
- Buonasera ho fatto un ECG un e o e una visita cardiologica.Dall.ecg c e un minimo sottoslivellamento s ST rigido.aik cardiologo mi ha consigliato cardicor ma senza darmi spiegazioni su cosa possa essere .l holter delle 24 ore ed l eco e' nella norma Devo preoccuparmi? È sempre necessaria la pillola?…
- salve, mi fa strano scrivere queste cose dato che non sono abituata. sono una ragazza di 20 anni che frequenta il secondo anno di scienze e tecniche psicologiche. da quando ho 13 anni ho avuto sempre la sensazione e la voglia di intraprendere un percorso psicoterapeutico ma non l’ho mai fatto…
- Buonasera gentili dottori... sono una ragazza di quasi 34 anni, con hpv da qualche anno senza risoluzione. Non vi nego che sono terrorizzata Fino a quante conizzazioni è possibile fare?
- Se è possibile vorrei sapere qual è il vero e proprio significato di "disomogeneo e iper intenso il legamento crociato anteriore mal riconoscibile specie nel versante superiore dove appare circondato da esile film fluido,in verosimile esiti di distrazione " Dopo una settimana dall'accaduto riuscivo…
- Buongiorno, uso ardex forte da tempo in piccole quntità, ma di recente mi escono dei puntini rossi sulle gambe con forte prurito. Come mai?
- sono una signora di 78 anni, da un ecocolor doppler risulta l'aorta addominale di mm 17,5 in ateromasia calcificata vorrei sapere se mi devo preoccupare? grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.