Buongiorno a tutti. Sono una ragazza sana di 23 anni senza patologie. Ho vari tatuaggi sul corpo.

1 risposte
Buongiorno a tutti.
Sono una ragazza sana di 23 anni senza patologie.
Ho vari tatuaggi sul corpo.
Nella giornata di ieri (sono trascorse ormai circa 36 ore) ho effettuato un tatuaggio di media estensione sopra il gomito.
Ho affrontato questo ultimo tatuaggio con molta preoccupazione ma l’esecuzione è riuscita senza problemi.
Durante il pomeriggio di ieri ho iniziato ad avvertire stanchezza e un po’ di malessere tipo di quando mi viene la febbre, quindi ho misurato la temperatura ma risultava di 36 gradi.
Oggi di nuovo dopo qualche ora dalla sveglia ho ricominciato ad avvertire questo stesso malessere ma ancora una volta senza febbre.
La pelle del tatuaggio si presenta in maniera normale senza arrossamenti ne evidenti problematiche.
Vorrei capire se devo approfondire questa sintomatologia o se la mia preoccupazione stia prendendo il sopravvento.
Carissima utente, ogni tatuaggio può portare all'assorbimento di sostanze tossiche. La tua sintomatologia può essere ammortizzata prendendo il GSH-VA due volte al giorno e un antibiotico, ti consiglio la levofloxacvina per due scatoli, una cps dopo pranzo. Attenta il prossimo tatuaggio: previeni qualche giorno prima con questo approccio. Auguri:))