Buongiorno a tutti. Ho qualche carie, non profonda, e vorrei sbiancare i denti con il laser (diodi o

5 risposte
Buongiorno a tutti. Ho qualche carie, non profonda, e vorrei sbiancare i denti con il laser (diodi o argo) prima di curarle. Posto che solo previa visita si può valutare la mia situazione, in linea di massima, si può effettuare lo sbiancamento laser
su denti appena puliti (ablaz tartaro professionale) anche se c'è qualche carietta? Grazie. Marcella
Salve Marcella..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..lo studio dispone di laser di ultima generazione.
Lo studio si trova in zona Eur..

Meglio farsi visitare prima di dire qualunque cosa...
Tutto si può fare e dipende soprattutto dalle priorità e dalla grandezza dei processi cariosi, ma NORMALMENTE la cura delle carie è propedeutica allo sbiancamento di qualsiasi tipo esso sia .
Buongiorno, consiglio prima di eseguire la cura delle carie e poi di seguito lo sbiancamento dei denti , in quanto quando si esegue lo sbiancamento tale operazione potrebbe arrecare sensibilità ai denti che sono cariati.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Lo sbiancamento agisce solo sul tessuto dentale, cio che mette prima o dopo resta uguale. Se cura le carie prima di sbiancare, sarebbe meglio ma consideri che dopo alcuni mesi l'effetto sbiancante si annulla, e si potrebbe vedere la differenza tra il tessuto dentale e l'otturazione.