Buongiorno a tutti, dopo prima inoculazione del vaccino Pfizer, a mia figlia 15 anni, si è presentat
1
risposte
Buongiorno a tutti, dopo prima inoculazione del vaccino Pfizer, a mia figlia 15 anni, si è presentato quasi immediatamente un forte dolore al braccio con relativa impossibilità di muoverlo, che si è risolto nel giro di 24\36 ore senza problemi, riusciva a muoverlo senza accusare dolore. Il giorno seguente però il dolore è tornato, questa volta più intenso e severo, a riposo non le provoca dolore ma se lo muove in avanti, lo rotea o cerca di alzarlo le fa molto male e non nel punto dell'inoculazione, piuttosto in profondità a suo dire. Sarebbe opportuna una visita da un ortopedico, lastra o rx oppure è una normale conseguenza al vaccino?
Grazie per le risposte, cordiali saluti.
Grazie per le risposte, cordiali saluti.
Buon giorno. Sembra una normale reazione locale da vaccino. Consulti il pediatra, ma con del normale antinfiammatorio dovrebbe andare meglio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.