Buongiorno, a seguito di un infortunio avvenuto ieri in cui caddi appoggiando per prima la mano e di
1
risposte
Buongiorno, a seguito di un infortunio avvenuto ieri in cui caddi appoggiando per prima la mano e di conseguenza scaricando tutto il mio peso su di essa, mi ritrovo con un dolore costante al polso, che limita i movimenti della mia mano, il dolore ha origine nella parte dove vi è lo scafoide e il radio, non c'è la presenza di alcun livido ma come già detto in precedenza non riesco a effettuare movimenti che precedentemente facevano parte della mia quotidianità, quali piegare il polso oltre i 70/80 gradi o sollevare oggetti di poco peso e sicuramente altri che non ho menzionato. Vorrei cortesemente sapere se i sintomi che ho citato siano frutto di una frattura o di una causa meno grave, grazie per le eventuali risposte.
Consigliabile la esecuzione di Rx e nel caso di sospetta frattura RM di approfondimento
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve, sono un ragazzo di 21 anni. Da circa 2 settimane ho la lingua (specialmente tra le papille gustative) di colore biancastro, e non so proprio cosa sia o se devo preoccuparmi. Vi ringrazio in anticipo.
- come curare una pulpite dentale ?la parte di viso che copre i denti è molto gonfia
- Scusate sono stato dal Psichiatrico e ho spiegato il problema a volte non riesco ad muovermi faccio fatica anche ad spostare i oggetti sono rigido e a volte è come volessi piangere cerco qualcuno che mi aiuti prendi en gocce che mi tiene un po meglio ma con cipralex già provato per 4 giorni un…
- Ho preso 2 zarelis da 150 mg in un giorno. Cosa devo fare?
- Buongiorno si può assumere cistiflux se si è in terapia con coumadin? Grazie
- Salve, mia madre, una donna di 67 anni, ha effettuato un'ecografia addominale, e l'ecografo ha riscontrato quanto segue (parlo del rene): "al terzo inferiore immagine a coccorda, rotondeggiante, di mm 24 di diametro massimo, con area centrale anacogena ed iperecogenicità periferica, che determina…
- Buonasera, da una ex toracica è emerso che ho i "polmoni a parete", però al pronto soccorso non mi avevano detto nulla, vorrei capire di cosa si tratta per favore. Grazie
- Buonasera, una gastroinfezione da contestuali salmonella e campylobacter jejuni, può lasciare nel tempo strascichi di disturbi gastrointestinali? Grazie
- Buona sera. È possibile guarire da nevralgia atipica del trigemino dovuta a pulpite? Il mio ragazzo ha 25 anni. Grazie
- salve , durante un risonanza con mdc al cuore per controllo è stata trovata massa al mediastino medio che comprime leggermente vena cava superiore. alla tac con mdc successiva confermata massa al mediastino medio nella maggior parte sita dentro il grasso mediastinico di 7,5x6 cm circa confermata…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.