Buongiorno, a maggio sono stata operata di tunnel carpale con metodo endoscopica mano sx, mentre 13
1
risposte
Buongiorno, a maggio sono stata operata di tunnel carpale con metodo endoscopica mano sx, mentre 13 anni fa mano dx intervento a cielo aperto, e da allora mai più avuto problemi. Adesso dopo intervento mi ritrovo con i pollici di entrambe le mani e il mignolo sx dolorosi alla base, i pollici si sente una pallina dolorosa e fanno lo scatto, senza bloccarsi però. Un ortopedico che mi ha visitata dice che è una conseguenza dell'intervento in quanto c'è più forza dei flettori sulla puleggia a1, cosa ne pensate voi? Anche perché si presenta in entrambe le mani.
Buongiorno, serve una visita fisiatrica in sede, e magari qualche esame mirato, per stabilire se la problematica è legata all'intervento pregresso o conseguente a nuova patologia insorta ( es cisti tendinea, dito a scatto ) e quindi indipendente da quanto da Lei riferito. Prof Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.