Buongiorno a fine marzo ho subito un'isterectomia totale con conseguente cicatrice dall'ombelico al
Buongiorno a fine marzo ho subito un'isterectomia totale con conseguente cicatrice dall'ombelico al pube.Vorrei sapere dopo quanto tempo posso bagnare la ferita , ossia fare il bagno al mare o in piscina grazie?
1 risposta
Buonasera, essendo stata operata a fine marzo, e in caso di corretta guarigione della ferita, può fare tranquillamente il bagno. In genere si aspettano dalle 2 alle 4 settimane prima di fare il bagno in caso di cicatrici addominali.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 42 anni .Anno scorso mi è stata diagnosticata ernia ombelicale,per caso ..oltre stitichezza e lie
Non si può canalizzare xchè c e una fistoletta con un ileostomis che fare dopo due rinvii
Stamattina sono andata al pronto soccorso che siccome avevo una ciste mi faceva male e mi veniva pru
Salve, avrei necessità di ricevere un vostro gentile consulto. A luglio 2025 ho sofferto di un forte
Danni da silicone Cerco uno specialista esperto Buonasera a tutti. Circa vent’anni fa, quando er
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

