Buongiorno, a fine maggio mi sono operato di ernia ombelicale. Guarisco dopo due mesi e mezzo dall'o
1
risposte
Buongiorno, a fine maggio mi sono operato di ernia ombelicale. Guarisco dopo due mesi e mezzo dall'operazione a causa di un'infezione della ferita. Quindi faccio qualche bagno al mare e riprendo anche a svolgere la mia passione, la corsa. Verso la fine di settembre vedo spuntare dall'ombelico un'escrescenza di colore rosso (non dalla ferita, che era ed è perfettamente guarita, ma dall'ombelico). Mi reco dal chirurgo che mi ha operato e mi dice che si tratta di un'onfalite per la quale mi prescrive antibiotico sia orale che pomata ritenendo che posso svolgere qualsiasi attività compresa la corsa. Nel periodo in cui tratto l'infezione sembra che vada per il meglio, appena smetto di trattarla sembra che il problema ritorni. Tuttora sono alle prese con lo stesso problema, sono molto scoraggiato, non so che fare. Preciso che dall'ecografia che il chirurgo ha fatto non sono emersi problemi alla retina impiantata nell'operazione. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
è difficile rispondere a questa domanda con un messaggio, senza vedere la ferita e senza sapere che tipo di intervento è stato fatto.
sembrerebbe una cosa destinata a risolversi.
tuttavia la cosa migliore è di farsi rivedere da un chirurgo esperto di chirurgia di parete
sembrerebbe una cosa destinata a risolversi.
tuttavia la cosa migliore è di farsi rivedere da un chirurgo esperto di chirurgia di parete
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.