Buongiorno, a 70 anni mi è venuto il fuoco di sant'antonio. Sono già 3 mesi che sono guarito ma ho p

Buongiorno, a 70 anni mi è venuto il fuoco di sant'antonio. Sono già 3 mesi che sono guarito ma ho purtroppo i dolori rimasti. Questo penso sia normale. L'unica cosa che chiedo è se è normale che è da giorni che ogni tanto nella zona dove ci sono le cicatrici quindi solo dal lato dove mi è venuto l'herpes, diventa umido come se avessi sudato. Ringrazio in anticipo per chiunque mi risponderà

1 risposta


Alla neuropatia dolorosa possono associarsi disturbi vegetativi e quindi anche l'iperidrosi

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.