Buongiorno 8 mesi fa ho eseguito un intervento di mastopessi più mastoplastica additiva. Ad oggi la
1
risposte
Buongiorno 8 mesi fa ho eseguito un intervento di mastopessi più mastoplastica additiva. Ad oggi la cicatrice è guarita ma il seno sinistro intorno all areola presente una pallina che al tatto è dura. Il mio medico mi ha prescritto un ecografia che ho fatto. L esito è ; Non sono evidenziabili reperti sospetti a carattere eteroprodittivo.in sede petiareolare area anecogena di 4 mm con rinforzo posteriore di parete e due microcalcificazioni posteriori. Altre due formazioni anecogene periareolare sempre subcentimetriche . Ai cavi ascellari non linfonodi patologici. Utile a completamento mammografia. Devo preoccuparmi? In famiglia c'è familiarità con tumore al seno. Grazie e buona domenica
Buonasera,
non mi sembra un referto preoccupante: la pallina è una piccola cisti.
E' comunque giusto fare anche una mammografia.
non mi sembra un referto preoccupante: la pallina è una piccola cisti.
E' comunque giusto fare anche una mammografia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.