Buongiorno, 40 anni fa all'età di tre anni, dopo aver sbattuto la tempia sx su spigolo comodino, mi
1
risposte
Buongiorno, 40 anni fa all'età di tre anni, dopo aver sbattuto la tempia sx su spigolo comodino, mi è stato rimosso un grumo di sangue chirurgicamente. La cicatrice mi ha sempre dato problemi durante i cambiamenti climatici in ogni stagione, ma ultimamente il dolore è più profondo, persistente e frequente creandomi problemi nel quotidiano. Vorrei sapere se è un fastidio che può essere alleviato in qualche modo. Grazie
Dubito che il dolore che percepisce possa essere spiegato da un trauma così lontano. Dovrebbe chiedere al suo medico di aiutarla a capirne il motivo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.