buongiorno, 3 giorni fa ho effettuato un ecodoppler penieno con iniezione di alprostadil, l’iniezion
1
risposte
buongiorno, 3 giorni fa ho effettuato un ecodoppler penieno con iniezione di alprostadil, l’iniezione è stata fatta poco sotto il glande, da quando ho effettuato questa visita durante le erezioni il corpo spongioso insieme al glande non diventano più rigidi(o meglio, a volte danno diciamo “segni di vita” a volte invece nulla) non mi era mai capitato prima, riesco ad avere rapporti “tranquillamente”, questo problema per ora non mi causa grossi problemi durante la penetrazione, però ho letto che un iniezione fatta male può danneggiare o i nervi o l’uretra del pene, la puntura può aver causato qualche danno? se si è irreversibile o sono danni che guariscono nel tempo?
Tutto può accadere, ma a meno che l'andrologo fosse decisamente maldestro o che abbia avuto una erezione indotta molto prolungata, è altamente improbabile che si siano prodotti danni. Possibile che sia in gioco una questione stresso-emotiva che con un po' di rilassamento si risolverà spontaneamente. Salvo eventi nuovi sintomatologici, ma stia rilassato, aspetti ancora qualche giorno e poi senta l'andrologo che ha effettuato l'esame.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.