Buongiorno 2 giorni fa mi è spuntata un piccolo rigonfiamento sottocutaneo tra l orecchio e la mandi
Buongiorno 2 giorni fa mi è spuntata un piccolo rigonfiamento sottocutaneo tra l orecchio e la mandibola non so come spiegarlo, combacia con la mandibola infatti faccio fatica a masticare perché fa male, sembrerebbe dura ma non visibile apparentemente, è dolorosa.. Può essere una semplice infiammazione che passa da sola, consiglia creme, mi devo preoccupare?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
