Buonasera vorrei una risposta ad un disturbo che sto avendo da novembre . Ho 32 anni e avverto una s

4 risposte
Buonasera vorrei una risposta ad un disturbo che sto avendo da novembre . Ho 32 anni e avverto una serie di dolori non costante ma tipo fitte al seno dx a volte al lato,fino la costola e anche all'attaccatura del seno vicino all'ascella che dura davvero pochi secondi altre sopra vicino le costole del petto,. Toccando non avverto null di anomalo se non che è comunque un seno credo modulare. A breve farò un eco, dimenticavo di dire che sento anche queste fitte dietro L spalla a volte sotto a volte al centro schiena tra le prime vertebre della colonna tipo fitte e anche alle spalle tutte e due ma di più quella destra , insomma sono dolori vari, alcune volte sento il braccio pesante e raramente ma anche al seno sx ho queste fitte. Voglio anche dire che ho avuto un aborto a sei mesi lo scorso settembre e in quell occasione mi fu dato il dostonex insomma per eliminare il latte dal seno. Chiedo a voi può essere qualcosa di grave? Grazie mille
Dalla sintomatologia che riferisce non sembra un dolore che si puo' attribuire al seno. Spesso dolori nella zona mammaria e riferiti al seno sono di altra origine. D'altra parte il dolore al seno nella maggior parte dei casi non e' nulla. Il cancro del seno in genere e' indolente. Comunque se una visita senologica ed un'ecografia mammaria sono negative indaghi per il dolore in un'altra direzione.
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Ecografia mammaria - 80 €

Effettivamente la sintomatologia riferita è più indicativa per mialgie o disturbi cervicali; per quel che riguarda la mammella la visita senologica e l’ecografia mammaria le chiariranno tutti i dubbi
La sintomatologia da lei riferita non sembra riferirsi a patologie a carico della mammella (in particolare non sembra vorreste con patologie a carattere oncologico)... in ogni caso risulta sempre indispensabile la visita senologia ed eventualmente gli esami strumentali necessari! Buona giornata
Non si tratta di sintomi riferibili a una malattia del seno. Mi orienterei piuttosto verso un disturbo della sfera muscolare, fasciale o tendinea, che potrebbero richiedere un approfondimento da un Fisiatra. Il senso nodulare non è in rapporto con il disturbo riferito. Nemmeno il Dostinex può avere avuto un ruolo. Buona serata