Buonasera, vorrei gentilmente un parere medico perché sono mesi che ho un dolore/ bruciore all'ingui

2 risposte
Buonasera, vorrei gentilmente un parere medico perché sono mesi che ho un dolore/ bruciore all'inguine , arriva fino alle ginocchia e adesso dopo una visita ortopedica con manovre effettuate dallo specialista la situazione è peggiorata, non riesco a stare seduta e il dolore arriva all'addome in entrambi i lati più o meno altezza ombelico, è un dolore acuto che aumenta se sfioro l'addome. Ho avuto già un' artrodesi per stenosi in L3L4, mai stata bene, un neurostimolatore midollare che non mi aiuta e adesso in attesa di nuovo intervento per stenosi in L4L5, forse già presente 3 anni fa da referto di RM. Questa sofferenza attuale non mi permette di mettermi in viaggio neanche per pochi km, troppo dolore da seduta nella piega tra gambe e addome, non so se il problema è una cruralgia bilaterale o lo psoas infiammato perché c'è dolore anche all'addome in un punto preciso.
Buongiorno, effettuerei una visita fisiatrica per inquadrare meglio la causa della sua cruralgia. nel mio profilo su questo sito c'è un articolo liberamente fruibile sul tema cruralgia. Cordialità Prof Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve,
purtroppo potrebbero esserci entrambe le cose ma l'unica cosa che può dirimere sarebbe una visita Fisiatrica che grazie all'esame clinico e con opportune manovre riuscirà a darle le indicazioni giuste per il proseguimento delle cure. Le consiglio in attesa dell'intervento, integratori a base di PEA,ac alfa-lipoico, vitamine gruppo B, L-acetilcarnitina (sotto il controllo dello specialista e in assenza di controindicazioni) per attenuare questi sintomi da irritazione della radice nervosa.
Rimanendo a disposizione,
saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.