Buonasera, vorrei gentilmente sapere se avendo preso un antibiotico tetraciclina per acne per 7 gior
1
risposte
Buonasera, vorrei gentilmente sapere se avendo preso un antibiotico tetraciclina per acne per 7 giorni, esso possa aver curato anche un’eventuale clamidia, poiché due giorni dopo questa terapia ho eseguito un tampone cervicale con metodica PCR negativo sia per clamidia che per micoplasmi. C’è bisogno di ripetere il tampone o posso stare ragionevolmente tranquilla?
Buonasera,
due giorni post-terapia, sono pochi per la certezza di un tampone vaginale: potrebbe essere un falso negativo.
Le consiglio di ripeterlo post 10 gg finita terapia.
due giorni post-terapia, sono pochi per la certezza di un tampone vaginale: potrebbe essere un falso negativo.
Le consiglio di ripeterlo post 10 gg finita terapia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.