Buonasera! Vorrei effettuare il trattamento Thermage a Roma. Il trattamento mi occorre su tutto l’

6 risposte
Buonasera!
Vorrei effettuare il trattamento Thermage a Roma.
Il trattamento mi occorre su tutto l’addome, pettorali e zona sottoascellare, tutta la schiena , particolarmente ai fianchi e maniglie dell’amore, interno coscia e glutei.
So che è un trattamento un po’ costoso.
Quanto costerebbe per tutte le zone che ho indicato?
Grazie!
Antonio
Buongiorno, purtroppo non eseguo questo tipo di trattamento né posso dare indicazioni di costi.

Salve può rivolgersi con fiducia al centro Reflow e dopo un accurato esame clinico avrà il costo globale che comunque non supera i tremila euro.
Cordialità
Salve, il thermage è una tecnologia abbastanza datata.
Se vuole io ho una valida alternativa. Si chiama onda e dà ottimi risultati sia sull’adiposità localizzata sia sulle lassità cutanee. Rimango a disposizione per eventuale visita medico estetica per consigliarle il trattamento più idoneo
Tecnologia per lo più superata! Vi sono oggi metodiche, altrettanto non invasive, che danno ottimi risultati con trattamenti più economici.
Chieda a qualcuno della sua zona
il rapporto costi benefici è sicuramente svantaggioso. ad oggi esistono trattamenti superiori a costi uguali se non inferiori.