Buonasera, vorrei dei pareri sul farmaco cistiquer, non so ancora se sono affetta da cistite interst

3 risposte
Buonasera, vorrei dei pareri sul farmaco cistiquer, non so ancora se sono affetta da cistite interstiziale ma ho da un mese dolori alla vescica tutti i giorni e urino molto spesso a volte ogni 5 minuti.. ho fatto due cistiti emorragiche a distanza di una settimana e dopo i sintomi sopra elencati sono rimasti,ho già preso tanti antibiotici,fatto urinoculture, ecografie esterne e niente,ma io sto davvero tanto male,mi si è formato pure un fecaloma tolto manualmente da un infermiere,dato che ho preso mille antibiotici inutili dato urinoculture negative.. ho cambiato di nuovo pillola, perché ho paura possa essere anche quella,non so ormai vado per esclusione,ho 20 anni e ho la vita rovinata, il 7 marzo ho una visita urologica e pregherò per farmi una cistoscopia sperando trovino cos'ho.. può essere una semplice infiammazione che dura un mese e posso curare con cistiquer o mi devo preoccupare? Non ce la faccio più... Grazie
Buonasera, capisco la sua sofferenza. I sintomi descritti sono ascrivibili a Un Dolore Pelvico . Prima di continuare ad assumere antibiotici senza alcun beneficio con urinocoltura negativa, bisogna capire la causa. Deve necessariamente fare una Visita urologica per escudere, attraverso esami specifici, patologie come la cistite interstiziale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Nicola Macchione
Andrologo, Urologo
Milano
Gentile paziente una cistite con urinocoltura negativa non è una cistite. Credo che lei meriti di essere inquadrata in modo adeguato, ed escludere con esami di I e II livello le cause di ematuria associate a LUTS irritativi nella donna giovane.
Dott. Enrico Severini
Urologo
Bologna
L'assunzione di antibiotici con urincolture negative non è di alcuna utilità. Il prodotto che cita potrebbe aiutarla ma certamente non risolverà la o le cause del suo problema. Ne parli con la massima precisione possibile con l'urologo che la visiterà.

Esperti

Carlo Alberto Pagliei

Carlo Alberto Pagliei

Ginecologo

Roma

Giorgio Filiberti

Giorgio Filiberti

Urologo, Chirurgo generale

Modena

Carla Calanchini

Carla Calanchini

Ginecologo

Bologna

Lelia Paolillo

Lelia Paolillo

Ginecologo

Napoli

Giorgio Pietro Folcia

Giorgio Pietro Folcia

Internista, Ginecologo, Ostetrica

Milano

Riccardo Tripodi

Riccardo Tripodi

Ginecologo, Internista, Medico di medicina generale

Genova

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 230 domande su Cistite
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.