Buonasera, vorrei dei pareri sul farmaco cistiquer, non so ancora se sono affetta da cistite interst

3 risposte
Buonasera, vorrei dei pareri sul farmaco cistiquer, non so ancora se sono affetta da cistite interstiziale ma ho da un mese dolori alla vescica tutti i giorni e urino molto spesso a volte ogni 5 minuti.. ho fatto due cistiti emorragiche a distanza di una settimana e dopo i sintomi sopra elencati sono rimasti,ho già preso tanti antibiotici,fatto urinoculture, ecografie esterne e niente,ma io sto davvero tanto male,mi si è formato pure un fecaloma tolto manualmente da un infermiere,dato che ho preso mille antibiotici inutili dato urinoculture negative.. ho cambiato di nuovo pillola, perché ho paura possa essere anche quella,non so ormai vado per esclusione,ho 20 anni e ho la vita rovinata, il 7 marzo ho una visita urologica e pregherò per farmi una cistoscopia sperando trovino cos'ho.. può essere una semplice infiammazione che dura un mese e posso curare con cistiquer o mi devo preoccupare? Non ce la faccio più... Grazie
Buonasera, capisco la sua sofferenza. I sintomi descritti sono ascrivibili a Un Dolore Pelvico . Prima di continuare ad assumere antibiotici senza alcun beneficio con urinocoltura negativa, bisogna capire la causa. Deve necessariamente fare una Visita urologica per escudere, attraverso esami specifici, patologie come la cistite interstiziale.

Gentile paziente una cistite con urinocoltura negativa non è una cistite. Credo che lei meriti di essere inquadrata in modo adeguato, ed escludere con esami di I e II livello le cause di ematuria associate a LUTS irritativi nella donna giovane.
L'assunzione di antibiotici con urincolture negative non è di alcuna utilità. Il prodotto che cita potrebbe aiutarla ma certamente non risolverà la o le cause del suo problema. Ne parli con la massima precisione possibile con l'urologo che la visiterà.