Buonasera, vorrei chiedere un parere su come “muovermi” per un problema di salute di mio marito.Or

1 risposte
Buonasera, vorrei chiedere un parere su come “muovermi” per un problema di salute di mio marito.
Ormai 6 anni e mezzo fa cadde nel bosco picchiando la testa (probabilmente contro un sasso), disse di aver visto tutto bianco per un attimo e, dopo un primo momento di confusione, si è rialzato per cercare il fratello che era caduto con lui. Fortunatamente sul momento sono tornati a casa con le loro gambe e qualche graffio e nulla più, non volle farsi portare in ospedale perché diceva che fosse solo una botta, preciso che dalla testa non perdeva sangue. Da circa un anno a questa parte ha iniziato ad avere con frequenza dei mal di testa, toccando con le dita sulla testa, nella zona diciamo 5 cm sopra l’orecchio destro, si sente chiaramente una “foppa” profonda qualche millimetro e premendo dice che gli fa molto male, mentre normalmente non gli fa male. Ovviamente lui non vorrebbe farsi visitare ma a me preoccupano soprattutto i frequenti mal di testa e il fatto che seguendo con il dito sembra quasi che dal “buco” in testa parta come una crepa che si estende per circa 5 cm verso la parte superiore centrale del cranio. Grazie anticipatamente e buon lavoro
Buonasera, non credo che un "buco" possa persistere aperto senza conseguenze dopo 6 anni e mezzo. Ma è buona norma indagare sui mal di testa, soprattutto se nella vita non ne ha mai sofferto suo marito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.