Buonasera, vorrei chiedere un parere su come “muovermi” per un problema di salute di mio marito.Or

1 risposte
Buonasera, vorrei chiedere un parere su come “muovermi” per un problema di salute di mio marito.
Ormai 6 anni e mezzo fa cadde nel bosco picchiando la testa (probabilmente contro un sasso), disse di aver visto tutto bianco per un attimo e, dopo un primo momento di confusione, si è rialzato per cercare il fratello che era caduto con lui. Fortunatamente sul momento sono tornati a casa con le loro gambe e qualche graffio e nulla più, non volle farsi portare in ospedale perché diceva che fosse solo una botta, preciso che dalla testa non perdeva sangue. Da circa un anno a questa parte ha iniziato ad avere con frequenza dei mal di testa, toccando con le dita sulla testa, nella zona diciamo 5 cm sopra l’orecchio destro, si sente chiaramente una “foppa” profonda qualche millimetro e premendo dice che gli fa molto male, mentre normalmente non gli fa male. Ovviamente lui non vorrebbe farsi visitare ma a me preoccupano soprattutto i frequenti mal di testa e il fatto che seguendo con il dito sembra quasi che dal “buco” in testa parta come una crepa che si estende per circa 5 cm verso la parte superiore centrale del cranio. Grazie anticipatamente e buon lavoro
Buonasera, non credo che un "buco" possa persistere aperto senza conseguenze dopo 6 anni e mezzo. Ma è buona norma indagare sui mal di testa, soprattutto se nella vita non ne ha mai sofferto suo marito.