Buonasera, vorrei chiedere un parere. Sto seguendo la terapia al pantoprazolo per il reflusso gastr
1
risposte
Buonasera, vorrei chiedere un parere.
Sto seguendo la terapia al pantoprazolo per il reflusso gastroesofageo. Ho tuttavia forti mal di testa, qualche capogiro, ho avuto anche diarrea e feci molli per qualche giorno (che si sono "aggiustate"prendendo dei fermenti). Ma soprattutto da circa una settimana ho comunque dolori e bruciori allo stomaco, la notte abbastanza forti, talvolta impediscono o disturbano il sonno. Sono forse quasi peggio di prima.
È il caso di sospendere il pantoprazolo?
Sto seguendo la terapia al pantoprazolo per il reflusso gastroesofageo. Ho tuttavia forti mal di testa, qualche capogiro, ho avuto anche diarrea e feci molli per qualche giorno (che si sono "aggiustate"prendendo dei fermenti). Ma soprattutto da circa una settimana ho comunque dolori e bruciori allo stomaco, la notte abbastanza forti, talvolta impediscono o disturbano il sonno. Sono forse quasi peggio di prima.
È il caso di sospendere il pantoprazolo?
Salve,
bisogna capire per quale motivo ha iniziato il pantoprazolo e se ha fatto accertamenti.
Se ritiene che i sintomi siano peggio di prima, mi rivolgerei al proprio medico di fiducia per ulteriori indagini
bisogna capire per quale motivo ha iniziato il pantoprazolo e se ha fatto accertamenti.
Se ritiene che i sintomi siano peggio di prima, mi rivolgerei al proprio medico di fiducia per ulteriori indagini
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve questa sera ho notato una cosa strana nella gamba destra. Dalla parte sinistra della gamba sopra al ginocchio e sotto all'inguine sento come delle pulsazioni e sono visibili anche esternamente. Attualmente non mi da dolore ma cosa potrebbe essere.?
- Buonasera Ho iniziato nuvaring questo mese. Sto riscontrando diversi effetti collaterali e vorrei toglierlo subito. Sono giusta a due settimane. Mi mancherebbe la terza settimana ma non sto bene. Ho avuto un rapporto giusto una settimana fa, posso avere rischio gravidanza se lo tolgo ora?
- Salve, ho un dubbio in merito ad un rapporto sessuale che ho avuto. Il rapporto è avvenuto in vasca in maniera protetta, tuttavia l’eiaculazione è avvenuta in acqua ma senza penetrazione . C’è possibilità che la ragazza resti incinta? Grazie!!
- salve, 1 settimana fa è comparsa una cisti in mezzo le natiche, nel giro di poco tempo è diventata un ascesso con tumefazione rossa e molto dolorante. 4 giorni fa sono finito in pronto soccorso per il dolore dove hanno inciso e drenato l’ascesso lasciandomi la ferita del taglio aperta. Dalla…
- Buonasera ho 55 anni mi hanno tolto la tiroide da poco più di un mese , sto prendendo eutirox, ma da circa 8/10 g mi sento i battiti del cuore aumentare con le relative sudorazioni, e alla notte dorme pochissimo …. È normale?
- Posso prendere il toradol per febbre e dolore al braccio dopo vaccino antitetanica?
- Salve sono un ragazzo che sta migliorando il suo Doc da 3 anni, volevo chiedere a tutti gli specialisti quando arriva il momento di distaccarsi dai farmaci, perché da quando sto assumendo da due mesi la fluvoxamamina ho preso quasi 5 kg nonostante faccio un lavoro abbastanza faticoso e mi alleno…
- Buonasera a tutti, ho serio bisogno di chiedere un vostro parere in quanto mi so agitando abbastanza. Premetto che: - tra stasera e domani dovrebbe arrivare il ciclo mestruale -ho avuto dei reggiseni stretti, che piegandomi in avanti spingevano sullo stomaco,dolori dietro le scapole . Quello…
- Buonasera,mio marito soffre di iperplasia prostatica benigna,con PSA regolare,prende urogermin prostata,può prenderli sempre o staccare? Nel caso debba staccare cosa deve assumere? Preciso che ha problemi allo stomaco grazie per la sua risposta.
- Salve, sono una ragazza di 24 anni. Credo siano 2 anni circa che spesso mi viene un piccolo dolore all' ombelico e perdite (specie pus) maleodoranti. Da 2 settimane ormai, ho questo dolore al ombelico spesso in più non riesco ad andare in bagno e nemmeno a cacciare gas intestinali.. tant'è…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.