Buonasera,volevo un informazioni rigurdo la mia situazione..ho effettuato un trapianto di capelli ad

1 risposte
Buonasera,volevo un informazioni rigurdo la mia situazione..ho effettuato un trapianto di capelli ad istanbul il mese di agosto,zona tempie e poco hairline..La clinica mi ha dato integratore a base di vitamine e biotina Evocapill..e lozione spray sempre Evocapill con principio attivo di Procapill al 5% da mettere due volte al giorno sulla zona impiantata e zona donatrice,ho effettuato 3 seduto di Prp normale però senza nessun aggiunta all’interno del mio sangue e plasma..e a breve ne dovrò fare un 4.Ad oggi sono quasi 8 mesi dall’intervento e ad esser sincero anche se qualche capello dove non c’era prima adesso lo vedo ma non sono ancora per niente soddisfatto..noto ancora le due zone molto diradate e vuote come se i capelli cresciti si allungassero solo ma non si infoltiscono…io non faccio uso di finasteride o minoxidil sia per scelta e sia perchè la clinica mi ha consigliato di usare i prodotti da loro elencati..Siccome sono quadi ad 8 mesi e vedo che la maggioranza delle persone che fanno questo intervento all’ottavo mese stanno già quasi a risultati completo mi chiedevo se potesse essere fallito..se hanno sbagliato qualcosa nell’intervento o se sono io..anche perchè quando mi misero i capelli prima dello shock loss c’è ne erano molti..e ora sarebbero dovuti crescere come all’ora non mi spiego perchè stia ancora così..anche se mancano altri 4 mesi per 1 anno..dubito che spuntino tutti e si infoltiscono in questi 4 mesi…sapreste dirmi qualcosa gentilmente?!
Sarebbe opportuno valutare l'utilizzo topico di stimolanti la crescita e il mantenimento del bulbo. Faccia una visita o una consulenza dermatologica con tricoscopia per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.