Buonasera volevo un consulto...ho 24 anni e ho un ciclo che varia da 28 a 36 giorni...due volte è ca
1
risposte
Buonasera volevo un consulto...ho 24 anni e ho un ciclo che varia da 28 a 36 giorni...due volte è capitato mi durasse 40 42 giorni...tra l'altro questa irregolarità la riscontro avendo rapporti sessuali durante il mese comunque non uso anticoncezionali...il mio ultimo ciclo l'ho avuto dal 19 al 24/25 agosto. Teoricamente con una durata di 29 giorni il mio ciclo dovrebbe arrivarmi tra poco cioè il 16 settembre. Sabato 10 settembre per la prima volta alle ore 4.30 ho avuto un rapporto completo senza precauzioni e il giorno dopo verso le 16 30 ho assunto Norlevo la pillola del giorno dopo di cui ho avuto qualche effetto indesiderato ma comune. La mia domanda è se devo preoccuparmi di un'ipotetica gravidanza? E se la pillola abbia funzionato o devo preoccuparmi? Sicuramente il ciclo per la pillola ritarderà...cosa mi dite o consigliate? Grazie distinti saluti.
la pillola funziona, il flusso mestruale avrà una serie di irregolarità che possono durare fino ad un mese
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.