Buonasera volevo dei chiarimenti riguardo ad una RM. Appuntamenti osteofitosici degli spigoli somati

Buonasera volevo dei chiarimenti riguardo ad una RM. Appuntamenti osteofitosici degli spigoli somatici antero laterali nel tratto L3-L5,i dischi,a tali livelli presentano segni di disidratazione. Al passaggio L3-L4 lieve profusione circonferenziale responsabile di modesta impronta ad ampio raggio sul sacco durale e parziale impegno foraminale destro. Al passaggio L4-L5 profusione fiscale circonferenziale con lieve impronta ad ampio raggio sul sacco durale e parziale impegno foraminale bilaterale con segni di conflitto radicolare. Grazie

1 risposta


Buonasera a lei caro, necessita di una visita ortopedica e di una elettromiografia per certificare il suo stato di salute. Il canale vertebrale impegnato nei forami porta a un errata trasmissione degli impulsi elettrici generando sintomatologia periferica (alle gambe). a presto e grazie

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.