Buonasera, vi scrivo perché sto da poco valutando la possibilità di rivolgermi ad un chirurgo per la

1 risposte
Buonasera, vi scrivo perché sto da poco valutando la possibilità di rivolgermi ad un chirurgo per la riduzione del prolabio con un intervento di lip lift e la riduzione base alare delle narici.
Immagino che la contestualità dei due interventi debba essere valutata caso per caso. Provo ugualmente a chiedervi se ciò sia possibile indicandovi le misure:
- prolabio lungo 16 mm
- narici larghe 11mm (intendo da ala naso a columella).
Inoltre, vorrei chiedervi se potreste gentilmente indicarmi qual è il costo, approssimativo, di questi due interventi sia se fatti nel corso dello stesso giorno che separatamente?
Grazie per l’attenzione e per la risposta.
salve, necessaria una prima visita per poter dare un'indicazione chirurgica precisa. purtroppo attraverso una descrizione è impossibile essere precisi. si rivolga ad uno specialista in chirurgia plastica