Buonasera vi scrivo perché ho un problema e sono preoccupata. Circa 7 mesi fa mi sono operata di ist
1
risposte
Buonasera vi scrivo perché ho un problema e sono preoccupata. Circa 7 mesi fa mi sono operata di isterectomia con conservazione delle ovaie. Intervento andato bene. Tornata a casa mi hanno dato una cura da fare a base di ovuli e fermenti lattici vaginali, perché avevo un po di infezione e perdite gialle. Ma ad oggi queste perdite non sono ancora cessate e ho dolori nella parte bassa come se dovessi avere il ciclo. Tra l'altro quando devo fare pipì devo scappare subito in bagno perché non riesco a trattenerla. Il gine che mi ha operata nell'ultima visita mi ha detto che era tutto a posto ma io sono veramente preoccupata non so cosa pensare. Grazie a chi risponderà.
Gentile Signora le perdite vaginali possono dipendere da un'infezione che può sopraggiungere indipendentemente dal sottoporsi ad un intervento o da una eventuale reazione ai fili che vengono usati per chiudere la cupola vaginale in caso di isterectomia totale. L'urgenza minzionale viene riportata in letteratura come possibile conseguenza dell'isterectomia e può spesso essere transitoria oppure può essere la conseguenza di una cistite sottovalutata. Sarebbe necessario valutare tutte queste cose con una visita. Per l'urgenza minzionale le consiglio comunque di eseguire un esame urodinamico. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.