Buonasera vi avevo gia scritto e volevo aggiornarvi : Il 27 luglio sono stata operata per un calcol

1 risposte
Buonasera vi avevo gia scritto e volevo aggiornarvi :
Il 27 luglio sono stata operata per un calcolo di 9mm incuneato Nell uretere e avevo dilatazione urofrenosi mi era stato posizionato un stant che ho rimosso il 5 agosto . In fase di bombardamento 2 frammenti sono finiti nel rene ..... durante tutto questo periodo Ho avuto tanti fastidi sopratttutto sotto la costola e fianco ...sabato ho avuto una colica è ho espulso il primo frammento , il secondo l'ho espulso lunedì .... sempre lunedì ho effettuato ecografia di controllo che non presenta più nessuna dilatazione .... ad oggi ho ancora fastidi tipo fitte sempre da sotto la costola e sul fianco .... tutto ciò è normale ? Soprattutto se sono troppo in movimento .... è ancora tutto riconducibile al quadro clinico o devo pensare a qualcos'altro sono molto spaventata ... grazie tutto ciò è sul lato sinistro
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Il problema è verificare se si riformano microcalcoli e lo stato infiammatorio della via urinaria, ovvero se sussiste una quakche riduzione della via pielo-ureterale che favorisce tutto ciò. Occorre una urotac contrastografica e poi una attenta valutazione delle ragioni della formazione dei suoi calcoli. Poi si potrà decidere nel merito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.