Buonasera, utilizzo Nuvaring da circa 2 mesi e sono solita inserirlo/toglierlo il giovedì alle ore 2
3
risposte
Buonasera, utilizzo Nuvaring da circa 2 mesi e sono solita inserirlo/toglierlo il giovedì alle ore 20:30.
Questo giovedì dovrò toglierlo in quanto trascorse 3 settimane dall’inserimento ma proprio a quell’ora sono ad un concerto e non credo sarà possibile andare in un bagno pubblico.. come posso fare? Potrei anticipare la rimozione di 3/4 ore oppure posticipare fino alle 00:00/00:30 finché non tornerò a casa? E poi la settimana successiva reinserirò sempre alle 20:30? Grazie mille
Questo giovedì dovrò toglierlo in quanto trascorse 3 settimane dall’inserimento ma proprio a quell’ora sono ad un concerto e non credo sarà possibile andare in un bagno pubblico.. come posso fare? Potrei anticipare la rimozione di 3/4 ore oppure posticipare fino alle 00:00/00:30 finché non tornerò a casa? E poi la settimana successiva reinserirò sempre alle 20:30? Grazie mille
Puoi anticiparlo oppure spostarlo basta che il cambio di orario NON supera le 24 ore
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
per essere precisi, l' anello deve essere tenuto 21 gg, contando uno il gg in cui si inserisce, per cui se lo inserisce giovedì dovrà toglierlo un mercoledì, quindi pausa di 7 gg e lo rimetterà giovedì.
Non pochi bugiardini, sbagliano.
Circa il resto, le conviene tenere l'anello una settimana in più, cioè 4 settimane, poi fa pausa di 7 gg e poi riparte con altro anello.
per essere precisi, l' anello deve essere tenuto 21 gg, contando uno il gg in cui si inserisce, per cui se lo inserisce giovedì dovrà toglierlo un mercoledì, quindi pausa di 7 gg e lo rimetterà giovedì.
Non pochi bugiardini, sbagliano.
Circa il resto, le conviene tenere l'anello una settimana in più, cioè 4 settimane, poi fa pausa di 7 gg e poi riparte con altro anello.
Ciao. Puoi toglierlo quando rientri a casa e reinserirlo la settimana successiva alle 20,30.
Domande correlate
- Buongiorno, mi è stato prescritto efracea per acne tardiva sulla schiena e petto; in quanto tempo fa effetto ?
- Buonasera in seguito ha una caduta ho fatto una RX alla caviglia sinistra e questo è il referto: Piccoli frammento osssi-calcifico, a margine apparentemente corticalizzati,si osserva lateralmente al cuboide (pregressi esiti traumatici?pertinenza dei tessuti molli? )Non si evidenziano rime di…
- Mio figlio ventenne, raffreddato, dopo bagni a mare ha avuto tappo in un orecchio con vertigini e nausea Ho messo gocce di olio di oliva e lavaggi di acqua calda/tiepida con flacone con beccuccio Nessun miglioramento Cono di cera... Idem Al che ho dato una compressa di ibuprofene per farlo…
- Buonasera ho 48 anni e sono circa tre anni che ho un ciclo irregolare. Sono nove mesi che non ho il ciclo e nelle ultime settimane sto avendo rapporti completi , b va Orfei sapere se rischio una gravidanza
- Salve a tutti, avrei una domanda da porvi. Ieri con la mia ragazza stavamo facendo l’amore, presi dall’eccitazione mi ha inserito un dildo anale lungo più o meno 10 centimetri (più o meno quanto un dito medio e spesso poco più di un dito medio) nell’ano. Il dildo è stato lubrificato e inserito…
- Buonasera dottori nel 2021 ho subito un trauma cranico con ferita lacero contusa e dal 2022 provo dolore come una fitta persistente sulla cicatrice e soffro anche di cefalea tensiva per questa fitta non si può fare niente?
- Buongiorno, ho assunto regolarmente azalia alle 19 di sera e alle 21:30 della stessa sera ho avuto un episodio di diarrea, dovrei riprendere una seconda pillola? Potrei richiedere chiarimenti riguardo a quando dovrei riassumere una seconda pillola in questi casi? Grazie mille
- Salve! Assumo ollpress la mattina e metà lobi la sera per pressione arteriosa! Stasera ho sbagliato e invece di lobivon ho ripreso ollpress! Cosa devo fare?? Grazie
- Salve a tutti, sono un ragazzo di 29 anni. Mi è stata diagnosticata una ragade anale con marisca sentinella. Post cura, il proctologo mi ha detto che si è rimarginata, ma continuo a sentire dolore forte post evacuazione. Consigliate una rettoscopia per individuare eventuali altri patologie,…
- Buonasera, devo iniziare la pillola, ho tutti i sintomi ma ancora non mi sono venute e vorrei bloccarne l’arrivo, come posso fare?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.