Buonasera.. tra pochi giorni dovrò fare una conizzazione con ansa diatermica perché ho una lesione s
Buonasera.. tra pochi giorni dovrò fare una conizzazione con ansa diatermica perché ho una lesione squamosa intraepiteliale di alto grado, dopo quest’operazione è possibile avere dei figli tranquillamente? La mia ginecologa mi farà l’operazione in anestesia totale e mi ha detto che dovrò rimanere in ospedale almeno 24 ore è normale? Vi ringrazio tanto.
4 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentilissima signora, stia serena e tranquilla, fatto l'intervento e risolto il suo problema, potrà avere tutte le gravidanze che vuole!!! Per quel che riguarda la degenza in ospedale di almeno 24 ore, ogni struttura ospedaliera ha i suoi protocolli e i suoi orari post-intervento, non si preoccupi Sperando di esserle stata di aiuto Cordiali saluti Dr. Marco La Verde
Domande simili
- Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Buongiorno, Prendo crispact capsula dopo colazione con porrige d avena freddo mirtilli e un quadrat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




