Buonasera, sto seguendo la terapia con Pylera per un'infezione da Helicobacter pylori e sono al gior
Buonasera, sto seguendo la terapia con Pylera per un'infezione da Helicobacter pylori e sono al giorno 9. Avevo sintomi come cattiva digestione, inappetenza e brontolii allo stomaco, soprattutto quando mi coricavo. Durante la terapia, ho avuto miglioramenti nella digestione e nell'appetito, ma i brontolii persistono e sembrano aumentati dopo l'assunzione delle pillole. Inoltre, sento un aumento del desiderio di mangiare durante tutta la giornata. Ho due domande: È normale avere ancora questi sintomi o indicano che il batterio non è stato sconfitto? La terapia potrebbe non essere stata efficace perché un giorno ho preso le pillole con mezz'ora di ritardo e altri giorni con oscillazioni di pochi minuti?
1 risposta
I sintomi che riferisci non correlano con la presenza del batterio. Termina la terapia e fai i controlli giusti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

