Buonasera sto assumendo 2 compresse di quetiapina da 25 per insonnia da circa 4 mesi, ho migliorato
Buonasera sto assumendo 2 compresse di quetiapina da 25 per insonnia da circa 4 mesi, ho migliorato per il sonno ma la mattina mi sento sedato e assonnato per tutto il giorno. Ne ho parlato con il medico, il quale mi ha detto di avere pazienza che piano, piano questi sintomi passeranno. Sono già passati 4 mesi e ancora niente. Come debbo regolarmi?
2 risposte
Buongiorno, se dopo 4 mesi non sono passati la terapia andrà rimodulata, però bisognerebbe conoscere la sua situazione clinica per darle un reale parere. Come ben sa una risposta online non si può sostituire a una visita. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, le consiglio di discuterne nuovamente con lo specialista di riferimento o il medico di medicina generale...dopo 4 mesi effettivamente un effetto collaterale di questo tipo si dovrebbe essere risolto. E' anche da considerare che il dosaggio del farmaco è basso per cui difficilmente può dare sonnolenza; non conosco il caso ma potrebbero essere prese in considerazioni altre cause di questo sintomo. Spero di esserle stato utile, Cordiali saluti
Domande simili
- Ho preso per la prima volta il risperidone e al posto di calmarmi mi ha mandato in una imp
Buongiorno, sono una donna di 30 anni, 1,81 m, in salute. Dal 27/9, su indicazione psichiatrica, as
Mio figlio di 17 anni soffre di grave depressione. è stato ricoverato in ospedale dopo un tentativo
buongiorno esco da una relazione a distanza di 6 anni io qui in Italia, lei in Polonia, dovevamo spo
Sto prendendo Daparos da circa un anno ,e noto che mangio poco e sto ingrassando ,poi prendo anche q
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


