Buonasera sto assumendo 2 compresse di quetiapina da 25 per insonnia da circa 4 mesi, ho migliorato
2
risposte
Buonasera sto assumendo 2 compresse di quetiapina da 25 per insonnia da circa 4 mesi, ho migliorato per il sonno ma la mattina mi sento sedato e assonnato per tutto il giorno. Ne ho parlato con il medico, il quale mi ha detto di avere pazienza che piano, piano questi sintomi passeranno. Sono già passati 4 mesi e ancora niente. Come debbo regolarmi?
Buongiorno, se dopo 4 mesi non sono passati la terapia andrà rimodulata, però bisognerebbe conoscere la sua situazione clinica per darle un reale parere. Come ben sa una risposta online non si può sostituire a una visita. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le consiglio di discuterne nuovamente con lo specialista di riferimento o il medico di medicina generale...dopo 4 mesi effettivamente un effetto collaterale di questo tipo si dovrebbe essere risolto. E' anche da considerare che il dosaggio del farmaco è basso per cui difficilmente può dare sonnolenza; non conosco il caso ma potrebbero essere prese in considerazioni altre cause di questo sintomo.
Spero di esserle stato utile,
Cordiali saluti
Spero di esserle stato utile,
Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.