Buonasera sono una ragazza di 35 anni e ho avuto un aborto interno alla sesta settimana prima gravid
Buonasera sono una ragazza di 35 anni e ho avuto un aborto interno alla sesta settimana prima gravidanza due mesi fa. Assumevo prefolic da due mesi prima del concepimento e lho interrotto appena scoperto l'aborto. Ho fatto la scorsa settimana I dosaggi di omocisteina a 14.14, b12 a 278 e folati a 21. Ho iniziato ieri un integratore di sola b12 in forma attiva da 1000mcg e assumo da due settimane normocis mamma. Aspetto esito del pannello 15 mutazioni. Ho paura di riprovarci con questi valori. E non so se è il caso di testare anche gli anticorpi antifosfolipidi. Che ne pensate? Grazie.
1 risposta
Ciao. Se assumi questi integratori, puoi provarci nuovamente. Può essere una buona idea il dosaggio degli anticorpi anti-fosfolipidi.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve ho 42 anni e 3 figli (arrivati appena ho iniziato a cercarli), ho sempre avuto un ciclo regola
Buonasera, Ho appena compiuto 50 anni e prendo yasminelle da 10. Durante il controllo la ginecologa
Buongiorno Dottore/Dottoressa, assumo regolarmente la pillola anticoncezionale Kelsee e vorrei un c
Buongiorno dottori, avrei un dubbio da risolvere: sono all’inizio del quinto mese di gravidanza e fi
Buongiorno Dottore/Dottoressa, le scrivo per avere un chiarimento medico. Vorrei sapere se durante i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
