Buonasera sono una ragazza di 26 anni io prendo topamax da 2 anni per curare emicranea con aura prim

1 risposte
Buonasera sono una ragazza di 26 anni io prendo topamax da 2 anni per curare emicranea con aura prima prendevo 50 mg adesso da un anno 25 mg, sto perdendo molto peso e le crisi sono migliorate vorrei smetterlo ma non so se devo scalare come avevo iniziato prima di smettere definitivamente anche perché la pastiglia è da 25 mg non saprei come diminuire gradualmente

Grazie
Buongiorno. Sono una neurologa di Torino. Se posso essere utile, lo scalare è stato prolungato molto; se vuole sospendere, le consiglio di assumere 25 mg a giorni alterni per 3-4 settimane, poi 25 mg due volte a settimana x 3 settimane e poi sospendere. Non dovrebbe avere problemi