Buonasera sono una ragazza di 25 anni ho le tonsille ingrossate da più di un anno le ho assumettiche

1 risposte
Buonasera sono una ragazza di 25 anni ho le tonsille ingrossate da più di un anno le ho assumettiche una molto più grossa dell’altra di tanto però so che in molti casi è così ed è stata la prima che si è gonfiata attualmente mi trovo in Inghilterra e nell’arco di quest’anno apparte ipobrufene ho usato due volte antibiotico e anche cortisone ma la situazione non è cambiata ..sono in questa situazione da quando abito qua essendo che la temperatura sia più bassa dell’Italia . Qua i dottori qua dicono di prendere l’ipobrufene per l’infiammazione e per il dolore il paracetamolo ma non posso prendere secondo il mio punto di vista tutti i giorni così tanti medicinali.. in 25 anni fortunatamente non ho avuto mai nulla... e non sono una persona a cui viene la febbre e non fin ora non l’hai mai avuta però il senso di pressione al collo gonfiore fastidio quando si secca c’è l’ho sempre non riesco più a vivere così a volte sembra di avere meno ossigeno!o faccio fatica a mangiare . faccio risciacqui con acqua e sale a volte acqua e bicarbonato mangio miele uso spray per la gola gelati cose non troppo calde non so più che fare il colore delle mie tonsille e un rosa chiaro con line rosse e ho una tonsilla più grossa dell’altra .. consigli? Sto diventando pazza ..... sicuramente ci vuole un analisi da uno specialista sto attendono la conferma di un appuntamento che può arrivare entro 3 4 mesi causa COVID ... sono solo grosse non ho placche o quanto altro un modo per sgonfiarle ???
se è a Londra si faccia visitare da Ricard Simo, a Liverpool da Rich Shaw, a Birmingham da Sat Parmar

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.