Buonasera. Sono una ragazza di 21 anni e mi trovo in una relazione stabile. Ho avuto bisogno di assu

1 risposte
Buonasera. Sono una ragazza di 21 anni e mi trovo in una relazione stabile. Ho avuto bisogno di assumere Ellaone per 3 volte nell’arco di 6 mesi, una per fallimento del profilattico e 2 a causa 2 per avvenuta eiaculazione. Il profilattico ci risulta davvero scomodo in quanto durante il rapporto l’erezione va e viene ogni minuto più o meno ed è capitato che si sfilasse anche. Visto che neanche il coito ininterrotto è gestibile mi sono rivolta al mio ginecologo per farmi prescrivere la pillola ma quest’ultimo mi ha affermato che non ero idonea perché l’anno scorso avevo i livelli di prolattina troppo alti. Ho chiesto quale potesse essere una soluzione ma mi ha sconsigliato anche i metodi come l’anello e affermato che a questo punto era meglio un bambino.per la mia giovani ta e per altri 1000 motivi mi trovo del tutto sconcertata dalla sua affermazione e in questo momento sto vivendo disagi sessuali non indifferenti in quanto la qualità del sesso, per via dell’ansia, del tutto calata. Volevo sentire altri pareri e assicurarmi di non aver recato danni importanti per via dell’assunzione delle tre pillole…
Buongiorno, le consiglio di pianificare un'ulteriore visita ginecologica per rivalutare la sua situazione e considerare alternative contraccettive per mantenere la sua serenità in generale, ma soprattutto legata alla sfera sessuale.
Buona giornata
M Moneta

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.