Buonasera. Sono una ragazza di 20 anni. Ho sofferto di ossiuriasi da bambina ma non ricordo come io
1
risposte
Buonasera. Sono una ragazza di 20 anni. Ho sofferto di ossiuriasi da bambina ma non ricordo come io l’abbia trattata. Adesso, nei recenti giorni, ho notato di essere di nuovo affetta da ossiuri.
Il mio medico mi ha fatto prendere Vermox ieri. Peso 50kg, non so se sia un’informazione utile.
Tuttavia oggi continuo a sentire prurito e a vedere vermi vivi nelle feci.
In quanto tempo agisce vermox? È normale che i vermi siano ancora nel mio stomaco?
Ho bisogno di risposte perché sono disgustata e non ne posso più.
Sto disinfettando casa costantemente, compresi vestiti e intimo.
Grazie.
Il mio medico mi ha fatto prendere Vermox ieri. Peso 50kg, non so se sia un’informazione utile.
Tuttavia oggi continuo a sentire prurito e a vedere vermi vivi nelle feci.
In quanto tempo agisce vermox? È normale che i vermi siano ancora nel mio stomaco?
Ho bisogno di risposte perché sono disgustata e non ne posso più.
Sto disinfettando casa costantemente, compresi vestiti e intimo.
Grazie.
buongiorno stia tranquilla dovrà attendere qualche giorno affinchè i l farmaco funzioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera dottori vi illustro la mia situazione nel 2014 sono stato operato di ernia L5 S1 in quanto mi provocava parestesie debolezza muscolare alla gamba destra e a volte cedimento proprio della gamba destra Quasi come stessi per cadere a terra Quindi decisi dopo qualche mese di attesa di operarmi…
- Posso assumere la melatonina la notte considerato che sono in terapia con alfalitico (che assumo anch'esso la notte)? Rischia di tirarmi troppo giù?
- buonasera, ho eseguito 9 giorni fa un intervento per varicocele al testicolo sx con metodologia varicocele scleroembolizzazione. l'intervento è andato bene il mio chirurgo vascolare mi ha prescritto una cura antibiotica, eparina e ketoprofene. Nessun dolore accusato fino al 6° giorno. Al 6°…
- Salve assumo endodien da un mese e mezzo, ma da quindici giorni ho perdite di sangue non abbondanti ma persistono, devo preoccuparmi?
- Buonasera, dopo un ERCP ,per rimuovere calcoli nel coledoco, mi hanno consigliato di prendere a vita Deursil senza interruzione, per evitare fanghi biliari e conseguenti recidive. Che ne pensa? Grazie e buonanotte.
- Da tre anni a questa parte continuo ad avere afte in bocca mi sento prendere anche la gola ho parlato con il medico di base e mi ha detto che le afte è un problema immunitario non c’è molto da fare ho fatto esami e sono tutti apposto...ma per me è diventato un problema cronico cerco aiuto
- Buonasera , sono stata sottoposta cistoscopia con biopsia vescicale , in seguito a sanguinamenti dolore bruciore e frequenza urinaria e citologico con atipie cellulari. Risultato: campione totalmente depitealizzato,con gravi alterazioni da elettrocuzione,flogosi a carattere polimorfo, comprende…
- Salve da qualche mese ho disturbo intestinale diarrea stipisi dolori nausea .ho fatto un eco addome completo mi risulta in diagnosi ispessimento concentrico spessore 25mm e di disomogeneo ipoecogenicità delle pareti del cieco edella valvola ileo ciecale con alcuni linfonodi loco regionali aumentati…
- Stabile per dimensione il nodulo precedentemente segnalato al segmento posteriore del lobo inferiore di sinistra, si rileva un aumento della porzione solida con spicule retraenti il parenchima circostante. Invariato il nodulo subsolido subpleurico al segmento apico-posteriore del lobo superiore…
- Scusate, ho dato una dose di zitromax a mio figlio dimenticandomi di metterla in frigo il giorno prima. Può essere grave?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.