Buonasera, sono una ragazza di 19 anni e sono stata operata di ernia inguinale destra 12 giorni fa.

Buonasera, sono una ragazza di 19 anni e sono stata operata di ernia inguinale destra 12 giorni fa. Ho osservato tutte le prescrizioni per la convalescenza e stasera ho avuto per la prima volta dopo l'operazione un rapporto sessuale. Il rapporto è andato bene e non ho avuto quasi nessun fastidio ma circa un'ora dopo la zona della ferita ha iniziato a farmi molto male e gli antidolorifici fanno effetto solo parzialmente. Devo farmi visitare da un medico o addirittura andare al pronto soccorso? Grazie mille!

1 risposta


Buongiorno. Potrebbe trattarsi di stiramento dei tessuti molli nella sede dell'intervento. Cerca di chiamare il reparto dove e stata operata per eventuale visita di controllo. Saluti

Dott. Dorin Serbusca

Dott. Dorin Serbusca

chirurgo generale

Verona

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.