Buonasera! Sono una ragazza di 19 anni e da un po me ne sono accorta che ho un'problema che mi mette

5 risposte
Buonasera! Sono una ragazza di 19 anni e da un po me ne sono accorta che ho un'problema che mi mette molto a disagio. Ho i glutei asimmetrici e la causa è sia il muscolo molto più piccolo sia la mancanza di grasso. Purtroppo pur allenadomi la differenza c'è. Oltre alla chirurgia esiste qualche trattamento? Grazie in anticipo.
Buonasera si possono utilizzare dei filler a scopo riempitivo sia sui glutei che sui polpacci mi contatti pure

Buongiorno, in assenza di grasso da poter prelevare in altre sedi corporee , l'unica possibilità è il trattamento con dei filler.
Grazie
Dott. Di Giovanna
Può ricorrere ad un lipofilling o in mancanza di grasso da prelevare ad introduzione di acido ialuronico
Buongiorno, in casi di assimetria corporea di solito si corre ad un body contouring o sia, liposuzione o lipofilling o intrampi .
Che po essere seguita in Anistesia locale o generale a base della demenzione dellla zona trattata . Il filler con AH potrebbe servire In casi di leggera assimetria .
Salve, l’allenamento potrebbe compensare dalle asimmetrie quando la differenza sta nel tono trofismo muscolare. Quando la differenza é nei tessuti molli soprastanti le opzioni possono essere chirurgiche e non. Il lipofilling per quanto mini invasivo consiste nel prelievo di grasso attraverso una mini liposuzione chirurgica.
L’ unica alternativa non chirurgica come dai lei chiesto consiste nella infiltrazione di un acido ialuronico per i glutei attraverso delle iniezioni, come si fa per la medicina estetica tradizionale del viso per esempio.