Buonasera sono una donna di 45 anni che è stata sottoposta a isterectomia radicale con annessi e lin
1
risposte
Buonasera sono una donna di 45 anni che è stata sottoposta a isterectomia radicale con annessi e linfodenectomia per cancro sieroso all endometrio, il cui esame istologico è risultato negativo per cui non è stato necessario sottoporsi ad alcuna terapia oncologica. Oggi in follow up, dopo sei mesi ho effettuato tac torace addome e pelvi con e senza mdc con esito negativo ad eccezione di una formazione rotondeggiante a contenuto ipodenso di 2,3 cm nella parte posteriore della vena iliaca esterna di destra che sembrerebbe riconducibile ad un linfocele. Volevo chiederle se tale risultato sia preoccupante o in qualche modo dovuto alla rimozione dei linfonodi subita in aggiunta all' isterectomia. La ringrazio anticipatamente.
Gent.ma, se si conferma come linfocele non c'è da preoccuparsi in quanto verosimile esito dell'intervento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.