Buonasera. Sono una donna di 40 anni anni. Oggi nel primo pomeriggio ho avvertito un dolore alle oss
2
risposte
Buonasera. Sono una donna di 40 anni anni. Oggi nel primo pomeriggio ho avvertito un dolore alle ossa dello sterno e vicino alle costole. Se respiro normalmente il dolore è lieve mentre se faccio un respiro più profondo il dolore si fa più intenso. Cosa potrebbe essere? Ho timore che possa trattarsi di un infarto. Ho anche un leggero raffreddore e tosse a volte grassa e a volte secca che va e viene da più di un mese.
Attendo un vostro gentile riscontro.
Grazie mille.
Attendo un vostro gentile riscontro.
Grazie mille.
Buongiorno. Le caratteristiche del dolore sembrano propendere per una natura osteoarticolare. Consiglio in ogni caso di effettuare una visita cardiologica per scongiurare un'origine cardiaca del disturbo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
salve, il suo dolore ha tutte le caratteristiche di una nevralgia intercostael. Bisognerebbe però che si recasse da un medico di fiducia per confermare la diagnosi. In questi casi è indicata terapia iniettiva con vit B12
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.