Buonasera, sono una donna di 32 anni, mamma di un bambino di 11 anni e una bimba di 20 mesi, da otto
1
risposte
Buonasera, sono una donna di 32 anni, mamma di un bambino di 11 anni e una bimba di 20 mesi, da ottobre dell’anno scorso soffro, soprattutto di notte, di palpitazioni, tremori a gambe e a volte tutto il corpo, fiato corto. Sono seguita da un cardiologo, ho fatto ecg, ecocardio, visita sotto sforzo (non terminata perché non riuscivo sono arrivata al 73%), holter 24h tutto nella norma. Sto aspettando il risultato dell’holter 48h. Sono seguita anche da un neurologo anche perché soffro di emicranie, ho fatto risonanza magnetica encefalo tutto nella norma a parte sinusite. Continuo però a soffrire di cardiopalmo, tremori, fiato corto (ho fatto rx torace e tutto nella norma) e ora anche formicolii a mano e piede sinistro. Esami del sangue bene, a parte ferritina bassa ma risolta con l’assunzione di ferro. Non so più cosa pensare, sono stanca di stare così. Avete idea di cosa potrebbe trattarsi? Anche perché sono sempre stanca, anche quando lavoro e torno a casa e mi rilasso, mi sento come se mi si annebbiasse tutto, oltre alla sensazione di “vuoto” al cuore. Grazie mille
Mi sembra che lei sia ben seguita.
Aggiungerei solo il controllo della funzione tiroidea
Buona giornata
Aggiungerei solo il controllo della funzione tiroidea
Buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.