Buonasera sono una donna di 28 anni da poco riscontro piccole fitte alla zona addominale dopo interv
2
risposte
Buonasera sono una donna di 28 anni da poco riscontro piccole fitte alla zona addominale dopo intervento di appendicite e al seno ho effettuato una visita tramite il medico curante ma mi ha consigliato una visita specialistica, vorrei chiedere come funziona? E cosa viene fatto durante la visita.
Ringrazio
Saluti
Giulia
Ringrazio
Saluti
Giulia
Il dolore post-appendicectomia, se sono passati pochi giorni può essere normale, ma basterà monitorare la zona con il chirurgo o il medico di base. Per il seno è possibile che il suo medico abbia rilevato qualche elemento che merita una mano più esperta nella valutazione ed eventualmente l'ecografia. Quindi la visita provvederà, previa raccolta dei dati, alla palpazione sistematica dei seni e alla ecografia dell'area che dia sospetti, poi potrebbe seguire la radiografia mammaria.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La visita specialistica è preferibile che sia eseguita dal chirurgo che la ha operata che conosce meglio la situazione. Il fatto che una ferita faccia male rende necessaria alcuni approfondimenti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.