Buonasera, sono un uomo di 51 anni mi è stato diagnosticato un piccolo prolasso mitralico. Soffro di

2 risposte
Buonasera, sono un uomo di 51 anni mi è stato diagnosticato un piccolo prolasso mitralico. Soffro di pressione molto ballerina. Devo dire che sono molto emotivo una componente che non mi giova durante una visita. Ad esempio l’altra sera ho fatto una visita cardiologica e la pressione era 180/100. Poi torno a casa e ritorna quasi normale, 133/73, 144/78 etc. Più o meno su questi valori. Il dottore mi ha prescritto una terapia Karvea 150 mg. La mia domanda è se devo iniziarla lo stesso tenuto conto che i valori non sempre sono alti.. non è pericoloso? Dimenticavo sono in terapia anche con atenololo dopo una FP. Saluti
Secondo me e’ giusta la prescrione del cardiologo e iniziare la buova terapia

Buonasera, se il cardiologo gli ha prescritto la terapia lo avrà ritenuto opportuno. comunque per maggior conferma risenta il suo cardiologo. cordiali saluti