Buonasera sono un ragazzo di 29 anni. Chiedo informazioni su un trattamento letto in un articolo su

Buonasera sono un ragazzo di 29 anni. Chiedo informazioni su un trattamento letto in un articolo su impianto di poliacrilammide per incrementare anche leggermente l'altezza con fini estetici. Sono alto 1.68 e non mi dispiacerebbe poter incrementare l'altezza anche se di pochi centimetri con metodi poco invasivi ma permanenti. Grazie

2 risposte


Lascia perdere....follia

Dr. Marco Merlin

Dr. Marco Merlin

medico estetico

Sirmione

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Guardi, in scienza e coscienza: metta piuttosto un sotto-tacco e via, problema risolto. La Medicina deve essere al servizio della vita, e non alimentare idee folli. Saluti

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.