Buonasera sono un ragazzo di 24 anni, ho l’infiammazione ai reni e in tutta la parte dell’apparato u
2
risposte
Buonasera sono un ragazzo di 24 anni, ho l’infiammazione ai reni e in tutta la parte dell’apparato urinario con microcalcoli di 1-2mm nei reni…Volevo sapere se è un’infezione sessualmente trasmissibile e se avendo dei rapporti si può infiammare ancora di più.
Grazie mille per un’eventuale risposta.
Grazie mille per un’eventuale risposta.
Difficile parlare di infiammazione ai reni senza aver eseguito prima una urinocoltura ed un emocromo e PCR: valuti l'esecuzione di questi esami ematochimici per l'eventuale avvio di terapia antibiotica . In caso di infezione delle vie urinarie, la stessa potrebbe peggiorare e trasmettersi in caso di rapporti sessuali
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente, i microcalcoli sono una cosa, l'"infiammazione del rene" è un concetto piuttosto aspecifico. Intende forse dire che ha avuto una cistite? la domanda non è chiara.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.