Buonasera sono un ragazzo di 24 anni, ho l’infiammazione ai reni e in tutta la parte dell’apparato u
Buonasera sono un ragazzo di 24 anni, ho l’infiammazione ai reni e in tutta la parte dell’apparato urinario con microcalcoli di 1-2mm nei reni…Volevo sapere se è un’infezione sessualmente trasmissibile e se avendo dei rapporti si può infiammare ancora di più. Grazie mille per un’eventuale risposta.
2 risposte
Difficile parlare di infiammazione ai reni senza aver eseguito prima una urinocoltura ed un emocromo e PCR: valuti l'esecuzione di questi esami ematochimici per l'eventuale avvio di terapia antibiotica . In caso di infezione delle vie urinarie, la stessa potrebbe peggiorare e trasmettersi in caso di rapporti sessuali
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera mio padre dovrebbe prendere l'augmentin. Pensa che le capsule sono troppo grandi. può assu
ho 36 anni e peso circa 95 kg. Da alcuni mesi a questa parte ho acido urico alto, l'ultimo test effe
Mia mamma si è ricoverata in pronto soccorso perchè urinava poco . Ha fatto fisiologica da 500 cc co
può essere normale che il livello del potassio rimane alto 5.5 (tacrolimus 8.1 ora ridotta dose
salve, a cosa puo essere dovuto un valore elevato dell'amilasi ( 210 UI/L) in un paziente trapiantat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


