Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni, 2 mesi fa sono stato sottoposto ad una plastica del prepuzio
1
risposte
Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni, 2 mesi fa sono stato sottoposto ad una plastica del prepuzio dopo una circoncisione. Praticamente l'urologo ha fatto 2 intagli sulla pelle restante del prepuzio, l'ha ristretta su se stessa e ha cucito. Ho avuto gravi problemi post operazione a causa di un edema che sta strappando la pelle della cicatrice che sta andando a "marcire". Il problema è che la corona in questo momento si trova al livello della striscia del prepuzio, volevo chiedere se c'è una soluzione al mio caso. Che ne pensate? grazie.
Salve. Si intuisce dal suo racconto che quello a cui è stato sottoposto recentemente sia il 2^o intervento a livello balano-prepuziale, ragion per cui se la situazione non è andata a posto nell’arco di 2 mesi, è possibile nonché probabile che si debba intervenire una terza volta; l’ipotesi più plausibile è quella di una circoncisione totale (non è l’intervento a cui è stato sottoposto la prima volta poiché il prepuzio in quel caso non dovrebbe esserci più). È ovvio che questa situazione vada valutata direttamente con una visita clinica dal vivo. Resto a disposizione, cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.