Salve dottore io sto scalando il metadone ormai da 2 anni però adesso che sono arrivato sto p
1
risposte
Salve dottore io sto scalando il metadone ormai da 2 anni però adesso che sono arrivato sto provando una stanchezza mai provata prima premetto che sono HIV positivo ormai da 15 anni e su consiglio del reparto di malattie infettive che mi segue da anni ho iniziato 2 anni fa a scalare il metadone un po perché a detta dei medici il metadone può interagire con i farmaci antiretrovirali che assumo quotidianamente (symtuza) e soprattutto perché ero stanco di questa schiavitù a cui porta il metadone (lo assumo da 25 anni). La mia domanda è se già adesso sto provando tutti questi disagi cosa devo aspettarmi quando arriverò a 0? Devo dire che la cosa mi spaventa molto anche perché ho bisogno di poter lavorare e non posso permettermi di stare a riposo. Aspetto una sua risposta e la ringrazio anticipatamente.
quando arriverà a zero i disagi spariranno, gradualmente, ma sempre di più. Questa è la parte più difficile, non dopo, quindi tenga duro
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.