Buonasera,sono un ragazzo di 21 anni e ho perso la verginità da poco.Questa ragazza con cui l’ho fat

2 risposte
Buonasera,sono un ragazzo di 21 anni e ho perso la verginità da poco.Questa ragazza con cui l’ho fatto mi ha mandato il cervello in pappa proprio a farmi star male perché dice che le mie dimensioni per lei non sono abbastanza e che per di più duro poco e non riesco a fare subito il secondo raound...ci sono rimasto talmente male perché non me l’ha detto subito ma dopo ben tre mesi...è diventata quasi un ossessione questo fatto per me...Ora volevo sapere se le voci sull’allungamento del pene sono davvero esistenti o se è solo una leggenda perché non so davvero che fare,mi piacerebbe risolvere in qualche modo o avere dei consigli...grazie in anticipo...
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Si può certamente intervenire sulla dimensione del pene con una terapia farmaco-meccanica. Prima di tutto occorre tuttavia eseguire una valutazione preliminare della sua condizione per decidere se il problema sussista realmente o se sia solo un pessimo modo di gestione da parte di quella ragazza che forse era abituata a peni di dimensioni maggiori del suo. Fatto ciò e discussi i dettagli si procederà alle dovute valutazioni genitali e generali e se ogni cosa sarà a posto si potrà attivare il percorso terapeutico.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve.
Non si lasci condizionare da certe cose, è ancora giovane e inesperto e non deve dar credito a certe "accuse".
Se vuole esser certo di avere dei genitali di dimensioni e funzionalità "normali", prenoti una visita Uro-Andrologica dal vivo, in questo modo le potranno anche esser chiarite le idee sulla sessualità e tutto ciò che concerne.
Saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.